CAMPEGGIO PRINCIPINA

Logo-campeggio

The images on the site are purely indicative. Campeggio Principina reserves the right to make changes in furnishings, accommodation and layout of the facilities at any time, according to regulatory and business requirements.


facebook
twitter
gplus
youtube

facebook
twitter
gplus
youtube

Powered by: St. Botta Adv & Marketing

CAMPEGGIO PRINCIPINA


12/04/2018, 23:59

Club Sandwich Camping



CLUB-SANDWICH


 Un classico di eccellenza per chi in campeggio non si accontenta del solito panino.



Il clubhouse sandwich, più conosciuto con il diminutivo di club sandwich, è uno dei panini più universalmente conosciuti. Il suo nome significa letteralmente "panino condominio" perché la sua peculiarità è proprio quella di essere composto da diversi strati che ricordano appunto i piani di un condominio.
Le origini del clubHouse sandwich sono da ricollegare al mondo anglosassone che ne detiene la paternità: pare che la prima comparsa del clubHouse sanwich si ebbe nel 1899 a cura di Danny Mears, chef nel celebre Saratoga Club-house di Saratoga Springs, locale di gioco d’azzardo per soli uomini a New York. In ogni caso, questo panino multistrato fu molto pubblicizzato dall’ex sovrano d’Inghilterra Edoardo VIII, il quale lo riteneva il suo piatto preferito e soleva farselo preparare solo dalla moglie, Wallis Simpson, per la grande bravura dimostrata in questa preparazione.
ll clubHouse sandwich è una sorta di tramezzino "doppio" cioè realizzato con tre fette di pane tostato ripiene di bacon e petto di tacchino croccanti, fette di pomodoro, insalata verde e maionese. Ideale come cena veloce, ancora meglio, come spuntino da camping.


1
Create a website